SERVIZI EDILI CHIAVI IN MANO

Azienda & Mission

Rgm Costruzioni di Masdea Rosario e Gaetano fondata nel 2008, si colloca tra le aziende dove la Qualità, la Serietà, l’Impegno, l’Esperienza, il Rispetto, la Sicurezza, la Disponibilità, la Competitività e la Soddisfazione del Cliente, sono parte integrante e obiettivi primari dell’Impresa stessa.

Operiamo nel Nord Italia, con prevalenza nella regione Emilia Romagna e più precisamente nella Provincia di Parma, dove la molteplicità delle opere realizzate hanno fatto si che il nome della ditta sia divenuto sinonimo di qualità, serietà, competitività ed efficienza.

La soddisfazione del cliente finale è l’obiettivo aziendale principale, offrendo un prodotto affidabile che raggiunge alti livelli di qualità.

Lo scopo è superare le attese del cliente, al fine di instaurare con ciascuno un rapporto diretto e personalizzato, offrendo chiarezza, disponibilità, consulenza e affidabilità, perché la sua soddisfazione è il migliore investimento per un’azienda che lavora con serietà e professionalità.

Rgm Costruzioni specializzata sia in edilizia privata che pubblica offre un servizio completo ” immobile chiavi in mano ” con relativa certificazione energetica. Il nostro punto di forza è la realizzazione di opere in calcestruzzo ad alta precisione.

Chiamaci per qualsiasi necessità

Telefono

335.5213145

Telefono

333.2667934